IRAN – Il Comando Centrale militare Usa, ha portato a termine un’altra serie di attacchi contro l’Iran alle 21 locali di lunedì 20 luglio (le 3 di martedì in Italia).
Le forze Usa, si legge in una nota, “hanno colpito centri di comando militare, capacità navali,siti di lancio di missili e droni e sistemi di difesa aerea iraniani,al fine di ridurne la capacità di continuare adattaccare le navi commerciali in transito nello Stretto di Hormuz”.
Sarebbe stata la conseguenza all’azione dell’esercito iraniano con un attacco missilistico contro la base statunitense di Camp Arifjan, in Kuwait. Le forze di terra dell’esercito iraniano- ha affermato l’agenzia di Stato Irna, citando fonti ufficiali dell’esercito – ha preso di mira con missili terra-terra i sistemi missilistici Himars dell’esercito terrorista statunitense di stanza nella base di Arifjan,in Kuwait”
L’Iran attacca Camp Arifjan in Kuwait e gli USA rispondono su centri missilistici

