TARANTO – Nuovo appuntamento col soul di Benjamin Duterde, in arte Ben l’Oncle Soul, che si esibirà in un concerto per la “Ghironda Winter & Spring Festival” al Cinema Teatro Nuovo di Martina Franca. L’evento è in programma venerdì 23 marzo ore 21.45.
Originario di Tours, cittadina della Loira francese, da qualche anno ormai è considerato l’artista soul per eccellenza. Grazie alla sua fama, legata alla cover di “Seven Nation Army“, ai vertici delle classifiche radiofoniche e digitali di tutta Europa, ha venduto oltre mezzo milione di dischi con il suo primo album, ottenendo 4 dischi di Platino in Francia.
“Ben l’Oncle Soul – affermano gli organizzatori del concerto – stupisce per l’abilità nel coniugare il soul, il jazz e il rock con un’energia e una classe che ci riportano ai grandissimi interpreti degli anni 60, pur riuscendo a metterci un tocco di freschezza, senza cadere in uno stile marcatamente retrò”
La sua super hit “Soulman” anticipa l’omonimo album d’esordio “Ben L’Oncle Soul” che verrà pubblicato anche in Italia il prossimo 26 Marzo.
GHIRONDA WINTER & SPRING FESTIVAL, BEN L’ONCLE SOUL IN CONCERTO
