MONTESILVANO (PESCARA) – Ricordate il film Green Book, che ha anche ricevuto l’oscar per il miglior attore protagonista per l’interpretazione di Viggo Mortensen e per il miglior montaggio? Il film racconta le atmosfere di un’America degli anni cinquanta e il pollo fritto diventa il simbolo di uno spaccato sociale.
A raccontare una nuova storia che sa di vintage America ma in Italia è il brand di food Popeyes® che ha inaugurato nell’abruzzese Montesilvano il suo primo ristorante in franchising, dopo soli 10 giorni dall’inaugurazione dell’ultimo locale a Roma e quelli già attivi a Torino, Milano e Bergamo.
«Con Montesilvano non apriamo solo un nuovo locale, ma un capitolo nuovo e significativo nella storia di Popeyes® in Italia: il primo ristorante in franchising», commenta Davide Gionfriddo, General Manager di Popeyes Italia. «Il nostro obiettivo resta quello di portare un pò di America autentica nel mondo così vario dell’Italian Food…..e lo facciamo con una vera istituzione: il pollo fritto della Louisiana cucinato come si deve con un preparato fresco ogni giorno, pastellato, impanato a mano e fritto al momento, per un prodotto croccante fuori e succoso dentro”.
Food: l’iconico pollo fritto della Louisiana per un’esperienza da old America in Abruzzo

