Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1494
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1253

CBA, Marcello Priori nuovo of counsel

(PRIMAPRESS) - CBA, Marcello Priori, docente all'Università Bocconi e Socio Fondatore dello Studio Priori di Milano, avvia una collaborazione con il ruolo di Of Counsel.

In linea con la strategia di crescita dello Studio nel segmento bancario e finanziario, sia per linee interne che esterne, l’ingresso di Priori – con la qualifica di Of Counsel - permetterà di mettere a fattor comune le competenze dei diversi professionisti di CBA per fornire servizi integrati a banche e fondi di private equity e real estate nelle loro scelte strategiche e per operazioni straordinarie come M&A, Npl, riorganizzazioni bancarie e altre.

Angelo Bonissoni, Managing Partner di CBA, ha commentato: “Con Marcello Priori, CBA ha voluto rafforzare le competenze professionali in ambito bancario con i servizi di consulenza integrata e specializzata di alta qualità e rivolti a istituzioni finanziarie e fondi d’investimento. Marcello, professionista molto stimato in ambito finanziario per il lavoro svolto e l’esperienza più che decennale nei CdA e nei collegi sindacali di banche e intermediari finanziari, nel suo ruolo di Of Counsel si integrerà con il team dei Soci dello Studio dedicati al settore Banking & Finance, apportando la propria esperienza pratica e la sua visione accademica in un momento in cui il mercato sta registrando significativi cambiamenti sia nella parte regolamentare sia nell’evoluzione dei modelli di business. Incrementando il team in termini qualitativi, e non solo quantitativi, CBA si pone come obiettivo quello di proporre al mercato di riferimento soluzioni e schemi innovativi”.

Con oltre 120 professionisti e sedi a Milano, Roma, Padova, Venezia e Monaco di Baviera, CBA è uno studio legale e tributario caratterizzato da un approccio internazionale consolidato negli anni grazie alle competenze dei suoi professionisti e a relazioni bilaterali privilegiate con studi legali di tutto il mondo, che permettono di operare in modo competente su scala globale, mantenendo sempre un’attenzione particolare all’elevata qualità dei propri servizi a livello locale. CBA è infatti fortemente radicato sul territorio italiano, dove si distingue da oltre 30 anni per un diretto ed efficace rapporto con il tessuto imprenditoriale e le Istituzioni (fra cui Università, Banche e Associazioni). Qualità che rende lo Studio il partner ideale per fornire consulenza di diritto italiano e tedesco su scala internazionale sia per aziende nazionali che per imprese straniere che investono e operano in Italia. www.cbalex.com - (PRIMAPRESS)