Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1178

Digital Marketing, Pasquale Stefanizzi illustra le strategie di successo

(PRIMAPRESS) - Ceglie Messàpica (BR) - Il digital marketing, cioè la promozione di marchi, prodotti e servizi utilizzando tutte le forme e gli strumenti messi a disposizione dalle tecnologie digitali, è una leva sempre più indispensabile per le imprese. Se ne parlerà giovedì 26 gennaio alle ore 18.30 al Med Cooking School di via Giuseppe Elia, 1 con Pasquale Stefanizzi, in una master lecture dal titolo "Strategie di Digital Marketing per un business di successo", organizzata da Casa Imbastita Campus. 
L'evento, rivolto in particolar modo a imprenditori, manager e professionisti, è inserito nel calendario degli incontri gratuiti promossi dalla società di formazione e consulenza manageriale per approfondire temi e argomenti legati al marketing e alla cultura imprenditoriale. L'ingresso è aperto a tutti, ma poiché i posti sono in numero limitato è necessario prenotarsi al seguente link: http://www.casaimbastitacampus.it/64/

Stefanizzi, già assegnista di ricerca nel Dipartimento d'Ingegneria dell'innovazione dell'Università del Salento, un master in Digital marketing alla Ninja Accademy, svolge attività di ricerca in materie economiche presso l'Università di Roma Tor Vergata. Nel 2011 ha vinto un concorso d'idee bandito da ItaliaCamp con un progetto per lo sviluppo dell'innovazione nel settore del turismo eno-gastronomico. È consulente d'impresa e docente in numerosi corsi di formazione, oltre a essere autore di pubblicazioni scientifiche apparse su riviste nazionali e internazionali.

Nel suo intervento, lo speaker illustrerà le trasformazioni sociali e le innovazioni tecnologiche che hanno cambiato i paradigmi del marketing, le nuove tendenze del marketing mix e la rinnovata centralità dei clienti. Partendo da questo quadro, Stefanizzi spiegherà come analizzare i dati che la tecnologia mette a disposizione dei marketer per elaborare e definire una strategia di digital marketing e un efficace piano operativo. L'obiettivo è quello di fornire ai partecipanti nozioni aggiornate, strumenti pratici e d'immediata applicazione sulle strategie di marketing e di vendita in ambito digitale.


Info e contatti
Casa Imbastita Campus Puglia:
Valentina Caragli
cell: 345 67.54.115
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- (PRIMAPRESS)