Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1116
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1016

Mapp Digital registra un record di nuovi clienti nel primo trimestre

(PRIMAPRESS) - MILANO - Mapp Digital, il più grande fornitore privato di tecnologia software per il marketing a livello globale, ha annunciato una crescita esponenziale delle sue vendite nel primo trimestre del 2018 – in crescita del 51% rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente. Mapp Cloud, introdotto sul mercato nel primo trimestre, garantisce ai professionisti del marketing la possibilità di far leva strategicamente su tutte le sorgenti dei propri dati così da comprendere, come mai prima d’ora, il comportamento dei clienti ed incentivare customer engagement sui canali digitali quali e-mail, mobile, social e web. 

Durante lo scorso anno, Mapp ha risposto in maniera coerente alla richiesta di combinare il mondo dell’ad-tech e l’acquisizione di clienti on-line con strumenti di automation sofisticati creati appositamente per conquistare nuovi clienti e fidelizzare quelli già esistenti. Grazie a questo impegno, i ricavi legati a Mapp continuano a crescere. Mapp Acquire, con la sua Data Management Platform (DMP) marketer-friendly, ha registrato una forte adozione da parte delle aziende leader in tutti i mercati mondiali serviti da Mapp. Una dozzina di nuovi clienti di disparati settori tra cui retail, prodotti di consumo confezionati, agenzie digitali e società di editoria hanno scelto Mapp Acquire con la sua DMP per guidare l’acquisizone di nuovi clienti, unitamente a Mapp Engage per le sue soluzioni leader nel settore e-mail.
 
"Ciò che ha catturato la nostra attenzione è stata per lo più la flessibilità offerta da Mapp nell’adattarsi alle necessità della nostra strategia di digital marketing,” ha dichiarato Jordi Desquens, Head of Strategy and Digital Channels di Barcelona Metro Transportation System, TMB. “Siamo soddisfatti del servizio, della vicinanza e della professionalità del team, così come della formazione e del supporto ricevuto durante l’implementazione della soluzione."

La rapida crescita di Mapp è strettamente correlata alla sua dedizione al successo del cliente. Durante lo scorso trimestre, Mapp Cloud è stato adottato da nuove aziende quali Telenor, il fornitore di telecomunicazioni leader in Svezia, paesi nordici, Europa centro-orientale e Asia, che conta oltre 200 milioni di clienti. Mapp Cloud è stato adottato anche dalla Croce Rossa in Spagna, la Cruz Roja, impegnata a mitigare gli effetti di disastri e crisi tra le persone più vulnerabili in Spagna.

“Sono i nostri clienti a fare la differenza in Mapp,” spiega Steve Warren, CEO di Mapp Digital. “Non siamo come i giganti del cloud per il corporate marketing, dove il cliente è solo un numero senza un volto. In Mapp, mettiamo la soddisfazione dei clienti al centro della nostra strategia aiutandoli ad abbattere i silos organizzativi e di accesso ai dati e portandoli a raggiungere un efficiente livello di acquisizione e di engagement dei loro consumatori finali. Non potrei essere più orgoglioso del nostro team e del suo costante impegno per il successo dei nostri clienti.”

- (PRIMAPRESS)