Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1016

E' on air la campagna di Casaidea 2015

  • di RED COM
  • in Aziende
(PRIMAPRESS) - ROMA - Dal 21 al 29 marzo, alla Nuova Fiera di Roma, 3 padiglioni per scoprire tutto il meglio del settore arredo e design: torna l’appuntamento con Casaidea, la mostra organizzata da MOA Società Cooperativa, quest’anno giunta alla sua 41a edizione. L’inaugurazione della manifestazione è in agenda per il 21 marzo, l’equinozio di primavera che portà con sé tanti colori e novità. Così la creatività dell’edizione 2015 che cattura subito l’attenzione con le sue tonalità accese, tocchi di vivacità e innovazione. In evidenza anche la scritta EVOLUTION, che contiene al suo interno la parola LOVE, un’espressione dell’amore per il design e per l’arredo, che si sviluppa di anno in anno e che i visitatori di Casaidea 2015 potranno scoprire tra tante proposte e soluzioni in mostra. La campagna intrapresa da MOA Società Cooperativa - organizzatrice delle manifestazioni Moacasa e Casaidea, con 40 anni di esperienza nel settore - è già on air con la presenza capillare di affissioni, a Roma e in tutte le province del Lazio, e con pubblicità dinamica su autobus e tram. Nei prossimi giorni la campagna proseguirà anche con avvisi sui maggiori quotidiani, sia cartacei che web, e spot radiofonici. - (PRIMAPRESS)