Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Migliori aeroporti: il Leonardo da Vinci di Roma conquista per la quarta volta il Service Quality Award 2020

Migliori aeroporti: il Leonardo da Vinci di Roma conquista per la quarta volta il Service Quality Award 2020
(PRIMAPRESS) - ROMA - Per la quarta volta, l’aeroporto di Fiumicino si aggiudica il premio di Airports Council International fra gli scali europei con oltre 40 milioni di passeggeri all’anno. Il riconoscimento al “Leonardo da Vinci”, come scalo più apprezzato dai passeggeri, arriva dall' ACI (Airports Council International) – l’associazione internazionale che misura in modo indipendente, attraverso interviste ai viaggiatori, la qualità percepita in oltre 350 aeroporti in tutto il mondo – che ha assegnato allo scalo di Fiumicino il riconoscimento  “Airport Service Quality Award” per l’anno 2020. Il riconoscimento arriva in uno degli anni più difficili e impegnativi per il settore del trasporto aereo. In particolare, i viaggiatori del “Leonardo da Vinci” hanno apprezzato lo sforzo di Aeroporti di Roma nel garantire un servizio di qualità anche durante la pandemia da Covid-19. L’hub romano ottiene questo premio con un punteggio di 4,47 su base annua rispetto ad un massimo di 5. Nel dettaglio, tra i servizi più apprezzati dai passeggeri del “Leonardo da Vinci” figurano la pulizia dei Terminal, la chiarezza delle informazioni al pubblico, la cortesia dello staff, il tempo di attesa ai controlli di sicurezza, le facilities in aeroporto. - (PRIMAPRESS)