Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Fotografia naturalistica: a Roseto degli Abruzzi il Festival di Oasis che racconta la natura

Fotografia naturalistica: a Roseto degli Abruzzi il Festival di Oasis che racconta la natura
ph.Fiorella Dotta
(PRIMAPRESS) - ROSETO DEGLI ABRUZZI - Dal 6 al 9 ottobre prossimi, nella cittadina teramana di Roseto degli Abruzzi, si terrà il Festival Nazionale di Fotografia “United Color of Photography”, in programma dal 6 al 9 ottobre a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo, la nuova edizione del Premio Internazionale di Fotografia Naturalistica Oasis Photocontest Roero, organizzato dalla rivista Oasis e dall’AITN Associazione Italiana Turismo Naturalistico.
Si tratta di uno dei più importanti eventi legati al mondo dell’immagine, considerato come il “Premio Oscar della fotografia naturalistica”, che nell’ultima edizione ha visto in gara autori in rappresentanza di oltre 70 nazioni. 
Dieci le sezioni in concorso tra cui lo "Storyboard" che contemplano da 5 a 9 immagini capaci di raccontare una storia; "Arte e Natura" dove ad essere premiata è la capacità di rappresentare le bellezze della natura nella sua espressione artistica ed infine "Giornalismo ambientale" dedicato al rapporto uomo-natura con la denuncia di violazioni ambientali.
- (PRIMAPRESS)