ROMA – Lara Gut-Behrami ha conquistato l’oro nel SuperG femminile ai Mondiali di Cortina. Per la svizzera primo titolo iridato in carriera. Sul podio anche la connazionale Suter e la statunitense Shiffrin. Federica Brignone, prima delle azzurre, ha chiuso decima davanti a Marta Bassino. Domani 12 febbraio la discese libera maschile e femminile.
Articoli Correlati
-
Vela: 15 imbarcazioni alla partenza del mondiale Rolex TP52 in Costa Smeralda
RED-ROM2 giorni ago -
Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Atalanta
Eugenio Sorrentino2 giorni ago
