BRASILE – La scelta delle Nazioni Unite di ospitare la Cop 30, nel 2025, è confermata. Sarà la città di Belem, nello Stato del Parà,in Brasile, nell’area amazzonica ad ospitare l’evento mondiale dedicato all’ambiente ed il clima. L’annuncio è stato confermato dal presidente brasiliano Luiz Inacio Lula da Silva. “Sarà un onore per il Brasile ricevere rappresentanti da tutto il mondo in uno Stato della nostra Amazzonia. Sono certo che Helder Barbalh (il governatore dello Stato, ndr) e il popolo del Parà siano pronti a promuovere la migliore Cop della storia”, ha scritto Lula.
Articoli Correlati
-
Viaggio Papa in Spagna: la celebrazione del Corpus Domini in Plaza de Cibeles
RED-ROM3 giorni ago
