22
Mag
ROMA - Il taglio delle accise su gasolio e benzina sarà prorogato fino alla prima settimana di giugno. Lo anticipa il ministro dell'Economia, Giorgetti, intervenendo da remoto al Festival di Trento. Verranno inoltre dati sostegni agli autotrasportatori con un decreto legge che sarà sul tavolo del Consiglio dei ministri di domani sera. Poi. "Le previsioni in caso di prolungamento del conflitto sono serie, molto serie"
