CANNES – Mentre sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes continuano a sfilare tra i flash dei fotografi le star internazionali da Robert De Niro a Tom Cruise, da Di Caprio ad Angiolina Jolie e Giuliette Binoche, oggi è stata la volta di Bono Vox che presenta il suo docufilm con la regia di Andrew Dominik: “Bono, Stories of Surrender”, il biopic narrato e cantato in prima persona da Bono Vox portato in Proiezione Speciale a Cannes 78.
Sul fronte italiano il Ministero della Cultura promuove l’evento “Celebrating Connections”, pensato per presentare da un palcoscenico internazionale la nuova generazione di talenti del piccolo e del grande schermo. Protagonisti dell’evento saranno sei giovani attori under 30. L’evento sarà presentato dal giornalista e conduttore televisivo Marco Carrara con la presenza del Sottosegretario di Stato Lucia Borgonzoni.
L’appuntamento è fissato per le ore 15.30 di domenica 18 maggio p.v. all’Italian Pavilion a Cannes, all’Hotel Barrière Le Majestic.