Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Thailandia Day, un tuffo nella cultura del paese asiatico ma nel cuore di Roma

Thailandia Day, un tuffo nella cultura del paese asiatico ma nel cuore di Roma
(PRIMAPRESS) - ROMA - Immergersi nelle atmosfere e nelle tradizioni della Thailanda senza spostarsi, per il momento, da Roma. L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, in collaborazione con Thai Airways, Bangkok Airways, Ministero dell’Agricoltura Thailandese e Nora Thai Vip & Massage Spa, il 22 aprile prossimo lancia una intera giornata dedicata alla Thailandia con il festival “Taste of Thailand” che si terrà al Palatlantico di via dell’Oceano.
L’evento rappresenta il primo esempio di manifestazione totalmente rivolta alla comprensione dell’arte e della cultura thai.Si tratterà di una vera esperienza thai nel segno della nuova strategia di promozione dell’Ente che punta su turismo capace di entrare nell’animo di un paese e nelle sue comunità locali “Open to the New Shades”. - (PRIMAPRESS)