Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Atterrato a Fiumicino il primo volo no-stop della Quantas da Sydney a Roma

Atterrato a Fiumicino il primo volo no-stop della Quantas da Sydney a Roma
(PRIMAPRESS) - ROMA - È atterrato oggi allo scalo internazionale di Roma Fiumicino, il volo diretto della Quantas proveniente dall'Australia. Si tratta del primo volo che inaugura la rotta no-stop tra l'Australia e l'Europa Continentale. Con il volo di oggi al completo, la compagnia di bandiera australiana Qantas apre l'operatività di tre voli settimanali da Roma a Sydney (via Perth) fino al 6 ottobre 2022. 
La domanda di viaggi “punto-a-punto” è aumentata dopo il COVID e la nuova rotta si sta già dimostrando molto popolare, in quanto gli australiani si riversano in Italia per godersi una vacanza estiva in Europa e gli europei si recano in Australia per visitare amici e parenti e vivere una vacanza unica agli antipodi.
L'Amministratore Delegato del Gruppo Qantas, Alan Joyce, ha dichiarato di essere davvero felice del ritorno dei voli Qantas per Roma. "Stiamo assistendo a una forte domanda di viaggi internazionali, dato che sempre più Paesi allentano le restrizioni. Gli australiani si stanno muovendo davvero molto. I nostri clienti si spostano all'estero per ricongiungersi con le famiglie e gli amici, per riallacciare i legami commerciali e per riscoprire il mondo e l'Italia è in cima alla loro lista dei desideri di viaggio".  - (PRIMAPRESS)