Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Cromo: esce oggi il nuovo singolo "Stelle"

Cromo: esce oggi il nuovo singolo "Stelle"
(PRIMAPRESS) - MILANO - Esce  oggi, venerdì il 27 marzo "Stelle", il nuovo singolo di Cromo prodotto da Yung Snapp, un brano introspettivo, capace di mostrare un lato diverso e inaspettato del giovane rapper genovese.
“E’ un pezzo nel quale ho voluto mostrare un altro lato di me, quello più nascosto ma che mi ha sempre accompagnato”. - Racconta Cromo – “Narro della mia vita tra sofferenze e rivalsa, del bene e del male, delle vittorie e delle sconfitte sia nella vita che in amore. A volte aprirsi fa bene sia a te stesso che alla musica. Ho sempre voluto sperimentare nella mia carriera musicale e anche questa volta ho tirato fuori un prodotto diverso dai precedenti, melodico ma grezzo allo stesso tempo”. Cromo, rapper di Molassana (quartiere di Genova) classe ’98, inizia a produrre musica nell’estate del 2013 assieme a Kalt e dopo vari Live e singoli online, a dicembre 2015 decide di produrre il suo primo Mixtape ufficiale “CK-47". Inoltre Cromo è attivo come freestyler dall’estate 2015, vincendo alcuni contest nella propria città e partecipando a vari altri in giro per l’Italia (come il Tecniche Perfette semifinale Lombardia). Fin dall’inizio ha deciso di mettere i linguaggi e la vita del suo quartiere nelle sue canzoni, che non mancano mai di uno slogan e guardano allo stile americano di Lil Uzi Vert e Gucci Mane. Si è fatto notare con l’uscita del singolo “White Widow” e i singoli estratti dal suo primo album "Oro Cromato", “Italieno” (feat. Vegas Jones) e "Cromito Loco" sono certificati oro. Dopo la sua ultima traccia “Non esco” che vanta la partecipazione di Clementino è il momento di "Stelle". - (PRIMAPRESS)