Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Festival di Sanremo 2016 queste le Nuove Proposte

(PRIMAPRESS) - (SANREMO) - Terminata la prima sfida per Sanremo 2016, via via la commissione presieduta da Carlo Conti in diretta su Rai 1, con l'ausilio di Giovanni Allevi, Rosita Celentano, Piero Chiambretti, Andrea Delogu, Carolina Di Domenico e Federico Russo ha scelto.
Questì i giovani che formano di fatto la categoria Nuove Proposte e torneranno a sfidarsi nella prossima edizione del Festival di Sanremo a partire dal prossimo 9 febbraio: Alessandro Mahmoud "Dimentica"; Miele “Mentre ti parlo”.; Michael Leonardi “Rinascerai”; Ermal Meta “Odio le favole”;Irama “Cosa resterà”; Cecile “N.E.G.R.A.”; Francesco Gabbani “Amen”; Chiara dello Iacovo “Introverso”. Non resta che aspettare il prossimo 13 dicembre, quando Carlo Conti, svelerà ne corso del programma L'Arena, i nomi dei venti artisti che formeranno la categoria Big.   - (PRIMAPRESS)