Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Aurora “Half The World Away” in radio da domani

(PRIMAPRESS) - aurora(MILANO) - Aurora Aksnes, in arte AURORA, è una giovanissima (ha 19 anni) cantautrice norvegese che in pochissimo tempo è riuscita a conquistare sia la critica, ottenendo recensioni entusiastiche, che moltissimi ammiratori, famosi e non, tra cui spicca Katy Perry - la regina del pop - che in un tweet di qualche mese fa ha scritto “Finally. New music that makes my heart a flutter. Check this 17 yr old angel” (https://twitter.com/katyperry/status/573250516123324416)

Il singolo “Half the World Away”, cover della straordinaria ballata degli Oasis da domani 4 dicembre in radio, è stato scelto in UK per l’atteso spot natalizio della catena dei grandi magazzini inglesi di John Lewis (da sempre improntati sui buoni sentimenti, la generosità d'animo e l'altruismo) intitolato “Man on the Moon” ed in poco tempo sta scalando le chart di tutto il mondo. Lo spot è visibile a questo link: www.johnlewis.com/manonthemoon
Questo è un grande riconoscimento per Aurora, la più giovane artista della storia ad essere stata scelta da John Lewis, che negli anni scorsi è stata preceduta da artisti del calibro di Ellie Goulding e Lily Allen.

Il video del brano, ha già ottenuto oltre un milione di click, mentre lo spot è stato visualizzato oltre 18 milioni di volte. Su Spotify, “Half The World Away” ha avuto oltre 4,5 milioni di streaming ed è al #1 della Spotify UK Viral Chart, oltre che al #1 di iTunes.

Scoperta a 17 anni, Aurora ha fino ad ora realizzato un EP, "Running with Wolves”, uscito lo scorso marzo e contenente 6 brani, tra cui questo singolo.
La sua fanbase in costante crescita, insieme al supporto da parte della critica (sia da parte della stampa come NME, Sunday Times, Independent, Metro, sia dalle principali radio inglesi) fanno di Aurora uno delle potenziali superstar del 2016. - (PRIMAPRESS)