Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Auto in garage e film in poltrona: la partnership tra Kia Motors Italy e Rakuten Tv

Auto in garage e film in poltrona: la partnership tra Kia Motors Italy e Rakuten Tv
(PRIMAPRESS) - MILANO - Auto in garage e pronti per un lungo viaggio seduti sul divano di casa per una maratona di film. E’ questa l’iniziativa ai tempi del coronavirus, targata Kia Motors Company e Rakuten Tv, una delle principali piattaforme video on-demand europee. 
Le due aziende sono vicine agli italiani in questo momento particolare in cui tutti sono a casa e lanciano insieme un’operazione con un comune obiettivo: far sentire il cliente al centro di un sistema di attenzione e cura speciale dedicato solo a lui. “Per tutti coloro che hanno acconsentito a ricevere comunicazioni marketing da parte di Kia Motors Company Italy - si legge in una nota dell’azienda automobilistica - saranno donati per mero spirito di liberalità dei codici per visionare 3 film a scelta selezionati nell’ampia offerta di Rakuten TV”.
“A volte basta un piccolo gesto per far sentire la vicinanza ai nostri clienti e non far mancare il nostro sostegno – spiega Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Motors Company Italy – In un momento così difficile è importante avere sempre al centro delle nostre azioni il cliente. Questo è un tema da sempre molto caro a Kia che, forte dei suoi 7 anni di garanzia, pone il cliente al centro delle proprie scelte commerciali”.  - (PRIMAPRESS)