Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Un volume fotografico di Oliviero Toscani per celebrare i 200 anni del Sigaro Toscano

Un volume fotografico di Oliviero Toscani per celebrare i 200 anni del Sigaro Toscano
(PRIMAPRESS) - MILANO - Il Sigaro Toscano celebra i suoi primi 200 anni con una pubblicazione di Skira che raccoglie oltre 350 scatti di Oliviero Toscani. Il volume fotografico che arriverà in libreria il 29 novembre prossimo, è stato curato da Toscani insieme a Nicolas Ballario che hanno amalgamato visi di uomini e donne che lavorano alla produzione del celebre sigaro, con quelli di giornalisti, chef e manager accumunati dalla stessa passione per il fumo lento. 
Il Sigaro Toscano è nato nel 1815 nella manifattura di Firenze per poi entrare in commercio nel 1818 e da quest’epoca sul finire della Grande Guerra che inizia il lungo viaggio di storie e aneddoti che avvolgono i due secoli di storia del più conosciuto e apprezzato sigaro italiano. - (PRIMAPRESS)