Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Militem Magnum Ferox 500: una muscle car dal DNA tipicamente americano con dettagli “Made in Italy”

Militem Magnum Ferox 500: una muscle car dal DNA tipicamente americano con dettagli “Made in Italy”
(PRIMAPRESS) - MONZA - In casa del luxury brand Militem arriva il nuovo FERŌX500, un Magnum Adventure  svelato  in occasione della presentazione del primo dealer tedesco a Düsseldorf. La muscle car si presenta con esterni grintosi ed interni pregiati e soluzioni artigianali che si trovano in ogni pezzo della selleria. Militem con il Magnum ha  reinventato  il RAM 1500 Laramie Night Edition, cambiandogli radicalmente il posizionamento. Infatti il Militem Magnum abbina le dimensioni di un versatile pick-up 4x4, a contenuti stilistici degni di una limousine. Ogni modello MILITEM è la sintesi  tra DNA americano e maestria artigianale Italiana: dagli interventi di design per gli esterni, al rifacimento completo degli interni usando materiali pregiati, senza  dimenticare gli interventi tecnici a sospensioni, freni, impianto di scarico e cerchi.
L’abitacolo è estremamente spazioso, mentre le dimensioni in lunghezza ed altezza da terra, rendono questo veicolo unico nel suo genere; non rientra più nella cerchia dei classici pick-up, perché è un veicolo completamente fuori dagli schemi dei concorrenti all-terrain, le sue elevate funzionalità, la massima sicurezza e la sua indiscutibile versatilità. Ha una presenza scenica inconfondibile, senza rinunciare a praticità, robustezza e performance d’alto livello. - (PRIMAPRESS)