Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Auto: la molisana DR Automobiles Group bissa la performance del 2021 con 1.842 vetture vendute

Auto: la molisana DR Automobiles Group bissa la performance del 2021 con 1.842 vetture vendute
(PRIMAPRESS) - ISERNIA - L'italiana DR Automobiles Groupe, segna un nuovo record di immatricolazioni a maggio con 1.842 unità vendute raggiungendo i volumi totali dello scorso anno (8.362 immatricolazioni). Maggio ha fatto registrare un + 162,77 % con una quota arrivata al 1,52%, mentre la crescita nel periodo gennaio/maggio è del + 164% ed una quota del 1,36%. La totalità delle vendite, come annota l'azienda automotive, è riconducibile al mercato dei privati anche se è stato avviato il canale del noleggio e delle flotte, che dovrebbe andare a pieno regime nei prossimi mesi. Numeri che arrivano dai 4 modelli EVO e dai 5 modelli DR, con un vero e proprio exploit della DR 6.0, il top di gamma, che ha debuttato sul mercato a fine aprile. Come sempre il 99% del targato è Thermohybrid benzina/GPL.
Con questi numeri il gruppo molisano è dunque proiettato verso il superamento delle 16.000 unità a fine anno. Ma potenzialmente la crescita potrebbe essere superiore.
Tra un paio di settimane infatti, in occasione del MIMO 2022, faranno il proprio debutto ufficiale i due nuovi brand di DR Automobiles Groupe, che, a partire dal secondo semestre, arriveranno sul mercato complessivamente con 7 nuovi modelli, tutti di posizionamento più alto rispetto a quelli DR ed EVO. Spazieranno da una city car full electric fino ad un off-road, passando per 4 SUV ed un pick-up. Ma il MIMO sarà anche l’occasione per presenterà le novità di prodotto di DR ed EVO, alcune a listino sin da subito. Di recente Dr ha chiuso Una partnership con il gruppo finanziario FCA Bank. - (PRIMAPRESS)