Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Il Gran Premio Nuvolari a Mantova conferma le date per la sua 30ma edizione

(PRIMAPRESS) - MANTOVA - Il Gran Premio Nuvolari, incrocia le dita e conferma la data di svolgimento della manifestazione per i giorni dal 17 al 20 settembre 2020. Gli organizzatori della storica gara riservata alle vetture d’epoca “nate” dal 1919 al 1976 e dedicata a Tazio Nuvolari, hanno voluto riconfermare la data non solo con un pizzico di ottimismo ma anche con l’auspicio di un Italia che si possa rimettere in modo dopo un’emergenza sanitaria senza precedenti. “Il Gran Premio Nuvolari 2020 sarà un'edizione a tutti gli effetti emblematica si legge nella nota dell’organizzazione - perché taglierà il traguardo della sua trentesima edizione con uno spirito nuovo dopo quanto accaduto”. 
L’evento internazionale di regolarità per auto storiche si svilupperà in tre tappe, lungo la direttrice classica e più apprezzata dai partecipanti: Mantova-Rimini-Siena-Rimini-Mantova.
Si parte Venerdì 18 settembre con la tradizionale sfilata delle 300 auto storiche in Piazza Sordello a Mantova. Attraverserà le suggestive strade dell’Emilia, per fermarsi all’Autodromo di Modena: prove crono e break del pranzo, poi sulle colline di Romagna verso l’Adriatico, fino a Cesenatico: la prima serata nella prestigiosa location del Grand Hotel Leonardo da Vinci. Pernottamento a Rimini. - (PRIMAPRESS)