Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Dassault Aviation presenta all'Air Show di Parigi una versione speciale del Falcon e il pattugliatore marino ATL2

Dassault Aviation presenta all'Air Show di Parigi una versione speciale del Falcon e il pattugliatore marino ATL2
(PRIMAPRESS) - SAINT-CLOUD (FRANCIA) - Dassault Aviation parteciperà alla 53esima edizione dell'International Paris Air Show a Parigi-Le Bourget dal 17 al 23 giugno 2019 per presentare oltre una versione speciale Falcon, l’ATL2, il pattugliatore marittimo a lungo raggio e l’Aeromobile a pilotaggio remoto (UAV) di nuova generazione.
Uno spazio all’interno dello stand sarà riservato ad un entusiasmante esperienza di realtà virtuale ai comandi  dell’aereo da caccia “Rafale”. Un’attività di comunicazione riguarderà il lavoro  che Dassault Aviation si sta impegnando a riservare all’attività di protezione ambientale.
Il display statico sarà caratterizzato da Rafale, Falcon 8X, 900LX, 2000S / LXS e la cabina Falcon 6X. Ci sarà anche una mostra speciale, con un simulatore che dimostra le capacità operative del Rafale.
Ogni giorno nel primo pomeriggio, la dimostrazione di volo Rafale verrà eseguita dall'Air Force francese, mentre la dimostrazione del Falcon 8X verrà effettuata dai piloti collaudatori dal gruppo tecnologico.
Dassault Aviation prenderà parte alla quarta edizione del "Careers Plane" e al Forum sull'occupazione e la formazione. Questi eventi permetteranno alle persone interessate a una carriera nel settore aerospaziale di assistere a dimostrazioni ed esplorare opportunità di carriera direttamente con ingegneri, tecnici, specialisti della linea di produzione e personale di reclutamento. Entro tutto il 2019, infatti l’azienda transalpina recluterà circa 1.000 persone in tutti i settori di attività (progettazione, produzione, supporto, digitale).
Dassault Aviation sarà presente anche nella zona di innovazione di Paris Air Lab, dove gli specialisti dell’azienda  coordineranno la mostra "Big Data & Artificial Intelligence": ausili decisionali pilota (MMT advanced study program); Applicazioni Big Data nella manutenzione civile e militare; Visualizzazione di Big Data utilizzando un gemello digitale. - (PRIMAPRESS)