Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1144

Nasce t-frutta: la rivoluzionaria app che ti fa guadagnare quando fai la spesa

  • di 
  • in Tech
(PRIMAPRESS) - MILANO -  Arriva oggi T-Frutta, la prima e unicaApp in Italia che introduce il concetto di cash-back nel largo consumo poiché permette di guadagnare denaro, cioè di ricevere soldi reali e immediatamente spendibili ogni volta che si acquistano prodotti delle marche in offerta in un determinato giorno e che vengono evidenziati quotidianamente dall’App. Si tratta di un software, proprietario con brevetto nazionale (con domanda di estensione internazionale), basato su una tecnologia unica di riconoscimento dei dati contenuti negli scontrini di cassa dei supermercati. Diffusa inizialmente su Milano e Provincia per poi estendersi gradualmente su tutto il territorio nazionale, T-Frutta può essere utilizzata in tutti gli ipermercati, supermercati, superette e discount. Nell’affollato territorio delle promozioni della GDO, T-Frutta si distingue rivoluzionandone il tradizionale concetto e avvicinando l’esperienza di acquisto e di fidelizzazione del cliente a quella di altri Paesi europei: il riaccredito di denaro in modo chiaro e veloce, da spendere liberamente, senza alcun vincolo o obbligo di nuova spesa o conversione in buoni - come per altre piattaforme di coupon digitali o con le carte fedeltà - è infatti una novità assoluta nel nostro Paese. Inoltre, si tratta di una novità assoluta anche per le aziende coinvolte – sono oltre trenta i brand del largo consumo che inseriranno i loro prodotti su T-Frutta – che potranno contare sulla prima carta fedeltà dell’Industria, un canale di comunicazione totalmente digitale e privilegiato con il consumatore per un rapporto sempre più diretto e coinvolgente. Queste alcune delle aziende che hanno già aderito al progetto: Unilever (Dove, Algida, Mentadent, Svelto), Bolton (Rio Mare), Beiersdorf (Nivea), San Pellegrino (Levissima, Sanbitter), Grandi Salumifici Italiani (Casa Modena, Senfter), Branca (Brancamenta, Caffè Borghetti),  Ferrero (Nutella, Kinder, Estathè, Ferrero), Barilla (Barilla, Voiello, Mulino Bianco). T-Frutta si può scaricare gratuitamente da App Store o Google Play. Dopo averla installata sullo smartphone o sul tablet, si selezionano le promozioni del giorno sui prodotti che fanno guadagnare, si crea la lista della spesa, si fa la spesa nel proprio supermercato di fiducia o in qualunque punto vendita della distribuzione organizzata, e, infine, si fotografa lo scontrino. L’App legge le informazioni contenute nella ricevuta e consente di accumulare un credito, che l’utente può ricevere con la modalità prescelta - su conto corrente bancario, su PayPal o tramite assegno – e spendere come e dove vuole. - (PRIMAPRESS)