Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Europei di nuoto: oggi l’obiettivo medaglia di Paltrinieri e Acerenza nella 5 km. L’oro di Pellacani

  • di RED-ROM
  • in Sport
(PRIMAPRESS) - ROMA - Ultime battute oggi per gli Europei di nuoto ormai giunto alla penultima giornata. Nel programma di oggi c'è il nuoto nelle acque libere e tuffi che dovrebbero regalare belle sorprese in chiave medaglie. Gregorio Paltrinieri e Domenico Acerenza saranno in gara nella 5 chilometri. In campo femminile ci sarà anche la 25 chilometri con Ciccarella, Pozzobon e Santoni. 
Ieri la nona giornata di gare a Roma ha portato medaglie all'Italia. Due podi speciali nei tuffi, con la vittoria di Chiara Pellacani dal trampolino 3 metri e il bronzo di Elisa Cosetti nelle grandi altezze, primo, storico podio azzurro nella nuova specialità, all'esordio agli Europei. Per Pellacani invece secondo oro e quinta medaglia in questa rassegna - (PRIMAPRESS)