Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Bonus collaboratori sport: oltre 120 mila domande. La scadenza è il 30 aprile

  • di RED-ROM
  • in Sport
Bonus collaboratori sport: oltre 120 mila domande. La scadenza è il 30 aprile
(PRIMAPRESS) - ROMA - Hanno già superato le 120 mila domande in poco meno di due giorni, le richieste di ottenimento del bonus di 600 euro per i collaboratori dello sport introdotto con il decreto Salva Italia. 
La possibilità di inviare le domande scade il 30 aprile prossimo ma chi può accedervi?  Federazioni Nazionali; gli Enti di Promozione Sportive, le Discipline Sportive Associate e società e associazioni sportive dilettantistiche. L’indennità verrà erogata da Sport e Salute sul conto corrente che il contribuente ha indicato durante la compilazione della domanda.Verrà data priorità ai richiedenti che nel 2019 hanno percepito compensi non superiori a 10.000 euro.
Il bonus verrà erogato entro 30 giorni dalla ricezione della domanda, esclusivamente tramite bonifico bancario.
Le risorse stanziate per coprire le richieste ammontano a 50 milioni di euro, da cui verranno erogate le indennità, approvate in ordine di presentazione: i pagamenti quindi avverranno secondo l’ordine cronologico di invio della domanda. - (PRIMAPRESS)