Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Ancora confinamento per Dybala in attesa delle risposte negative del terzo tampone

  • di RED-ROM
  • in Sport
Ancora confinamento per Dybala in attesa delle risposte negative del terzo tampone
(PRIMAPRESS) - TORINO - Per il calciatore della Juventus, Paulo Bruno Exequiel Dybala c’è ancora da attendere per un definitivo stato della sua guarigione dal coronavirus perché non ci sono ancora le risposte del terzo tampone. 
Sono passati 39 giorni da quel 21 marzo quando la Juventus comunicò che dopo Rugani e Matuidi anche il suo numero 10 era stato trovato positivo al Covid-19. Dybala ha raccontato i giorni della malattia, la stanchezza provata anche facendo l'esercizio più semplice, la fatica, la difficoltà a respirare. Solo pochi giorni di preoccupazione poi il decorso senza problemi, per lui e per la fidanzata Oriana, anche lei risultata positiva. Oggi insieme attendono quell'esito negativo che ancora non arriva, anche se, a quanto pare, dopo l'ultimo tampone la carica virale è ormai molto bassa. - (PRIMAPRESS)