Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Motocross: presentati gli internazionali d'Italia MX affiancati dal brand di Eicma

  • di RED-ROM
  • in Sport
Motocross: presentati gli internazionali d'Italia MX affiancati dal brand di Eicma
(PRIMAPRESS) - MILANO – L’appuntamento racing più importante ed atteso nella stagione che anticipa il campionato mondiale di motocross porta anche il marchio dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo (Eicma). La rassegna motoristica è  il nuovo title sponsor dell’Edizione 2019 degli Internazionali d’Italia MX organizzati da Off Road Proracing. 
L’annuncio è arrivato dal Presidente di EICMA spa Andrea Dell’Orto, che in una nota ha sottolineato come “questa importante sponsorship apra di fatto il cammino verso EICMA 2019, un percorso di avvicinamento che porterà lo spirito dell’evento espositivo sui campi di gara e tra la gente attraverso numerosi eventi”. Si tratta di un nuovo percorso nella comunicazione della rassegna: “Abbiamo scelto di sostenere questo circuito, in quanto – ha aggiunto Dell’Orto – ha molti punti di contatto con EICMA: innanzitutto è organizzato da un team di autorevoli professionisti e si svolge interamente sul territorio italiano, ma ha un grande respiro internazionale e poi perché le competizioni sono il luogo per eccellenza dove si incontrano passione e ragione, dove i grandi investimenti in innovazione delle case contribuiscono a far progredire il livello tecnologico". L'evento vedrà la presenza di alcuni dei marchi più importanti dell’industria mondiale delle due ruote tassellate, nonché la partecipazione dei Top Team e dei migliori piloti a livello mondiale, tra cui il pluricampione Antonio Cairoli.  Il Campionato inizierà in Sardegna, a Riola Sardo, nel weekend del 27 gennaio prossimo; seguiranno le tappe di Ottobiano (Pv) il 3 febbraio e quella di Mantova il 10 febbraio. - (PRIMAPRESS)