Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

L'euforia della Roma contagia la capitale dopo la vittoria sul Porto (2-1) agli ottavi di Champions

  • di RED-ROM
  • in Sport
L'euforia della Roma contagia la capitale dopo la vittoria sul Porto (2-1) agli ottavi di Champions
(PRIMAPRESS) - ROMA - Si respira un clima di cauta euforia nella capitale dopo la vittoria della Roma sul Porto per 2 a 1 che la fa avanzare negli ottavi di finale della Champions.
Nicolò Zaniolo con una doppietta al 70mo e al 76mo mette al sicuro il risultato nonostante il gol di Adrian Lopez Alvarez (79’). Il successo è meritato, come riconosciuto dal pubblico dell'Olimpico che ha approvato la prestazione dei giallorossi. Il punteggio, però, non rispecchia quanto creato davanti a Casillas e il prossimo 6 marzo la gara di ritorno sarà di conseguenza complicata. Protagonista della serata è stato Zaniolo: doppietta d'autore, primi gol in questa competizione in stagione (contando i 3 in serie A), davanti al ct azzurro Mancini e al ds bianconero Paratici. Straordinario Dzeko: palo nel 1° tempo, assist per il compagno nella ripresa e ancora palo nell'azione del bis di Zaniolo. - (PRIMAPRESS)