Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Il match di Supercoppa tra Juventus e Milan nei pronostici dei bookmaker inglesi

  • di RED-ROM
  • in Sport
Il match di Supercoppa tra Juventus e Milan nei pronostici dei bookmaker inglesi
(PRIMAPRESS) - MILANO – Il primo trofeo dell’anno sta per essere assegnato con la Supercoppa. William Hill, uno dei maggiori bookmakers inglesi, che vede il match come uno dei più interessanti di inizio stagione, offre  Quote Maggiorate per godersi al meglio un match che promette scintille. Il big match in programma per domani a Gedda in Arabia Saudita, dove Juventus e Milan si sfideranno per la Supercoppa Italiana, ha creato molto attesa anche per l’accesso allo stadio delle donne saudite rivoluzionando la cultura del luogo.
La formazione di Allegri, capolista in campionato, è nettamente favorita: il segno 1 è offerto alla quota rasoterra di 1.50. L’undici meneghino parte invece in svantaggio: il successo rossonero, infatti, moltiplica per sette la posta (7.00). Il pareggio è segnato a 4.00. Questo è il match giusto per osare e per prendere in considerazione diverse combinazioni di giocate: per esempio, la Doppia Chance Juventus O Pareggio è offerta a 1.08, mentre l’opzione Pareggio O Milan a 2.50; valore intermedio per la giocata Juventus o Milan, in vetrina a 1.25. Per i quotisti di William Hill, vista la forza difensiva delle due squadre, non è detto che tutte due le formazioni vadano a segno: l’opzione che assegna almeno un goal a entrambe le squadre vale infatti 2.05, mentre per la rete di una sola delle due formazioni il moltiplicatore da considerare è 1.70. Sulla lavagna del bookmaker britannico spiccano interessanti giocate relative al mercato Risultato Esatto: l’1-0 è proposto a 5.80, mentre l’1-1 a 7.00. Infine, riflettori puntati sui marcatori: il goal di Ronaldo è quasi scontato ed è bancato a 1.65, mentre quello di Higuaín vale 3.30. Immancabili per questo match anche le Quote Maggiorate, che propongono combinazioni da veri intenditori. Da non sottovalutare l’offerta sulla doppietta (e oltre) di CR7, proposta a 4.50 (anziché a 3.70), e sull’opzione Juventus Vince Entrambi I Tempi (4.80). Moltiplicatori più alti, invece, in casa Milan: quello associato al club rossonero vincente per 1-0 a fine primo tempo arriva a 8.50. Il primo goal del match firmato da El Pipita, inoltre, nove volte la posta (9.00). Interessanti anche i valori della sezione Vincente Coppa in Mano, che prevedono il successo della Juve a 1.28 e il trionfo del Milan a 3.50. - (PRIMAPRESS)