Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Il Brescia promosso in A con due domeniche di anticipo mentre è rinviata la festa del Lecce

  • di RED-ROM
  • in Sport
Il Brescia promosso in A con due domeniche di anticipo mentre è rinviata la festa del Lecce
(PRIMAPRESS) - BRESCIA - Con due domeniche di anticipo il Brescia è matematicamente in Serie A. Annunciata ieri dopo il pari del Palermo e il sorprendente ko del Lecce, la festa dei tifosi bresciani è esplosa. La vittoria è arrivata grazie al gol di Dessena, l'acquisto di gennaio avvenuto per fare il salto di qualità nel campionato.
Carini ha centrato centrare il grande risultato e la promozione arriva dallo sforzo corale del giovane Tonali e di Alfredo Donnarumma.
Ora l’attenzione si rivolge al Lecce nella corsa alla promozione che la vede contrapposta al Palermo. Certo, aritmeticamente, dei playoff c'è solo (anche) il Benevento quarto, mentre proprio l'Ascoli dà l'addio (quasi) definitivo al sogno di entrare tra le prime otto della classifica. - (PRIMAPRESS)