Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Champions: un grande Napoli batte il Liverpool al novantesimo

Champions: un grande Napoli batte il Liverpool al novantesimo
(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Il Napoli domina la partita con il Liverpool e vince al fotofinish con un gol di Insigne. Finisce 1-0 al San Paolo l’attesissima sfida di Champions tra i partenopei e la squadra capolista della Premier e a festeggiare sono gli uomini di Ancelotti.  Tantissime le occasioni da gol create dal Napoli nel corso del match.  La prima all’undicesimo del primo tempo. Milik passa a Callejon che pesca Insigne che in diagonale sfiora il palo. Quattro minuti dopo è sempre Lorenzo che supera Keita in tunnel e da fuori area il suo tiro finisce fuori. Al ventesimo viene ammonito Koulibaly dopo uno scontro con Van Dijk. Al trentratreesimo nuova ghiotta occasione per la squadra partenopea, Milik riceve palla da Mario Rui e calcia ma trova pronto Alisson che in due tempi neutralizza il tiro del polacco. Si apre la ripresa ma la musica non cambia. Al cinquantesimo il portiere del Liverpool respinge una bomba di Milik. Alla mezz’ora della seconda metà di gioco Callejon servito da Koulibaly calcia al volo, salva Gomez sulla linea. Ancora tantissime palle gol per il Napoli e all’ottantaduesimo è la traversa a negare la rete a Mertens. Al noventesimo lo strameritato vantaggio dei partenopei. Insigne raccoglie un cross di Callejon e infila la porta avversaria.
”Sono contento della prestazione della squadra - ha commentato Ancelotti nel dopo partita - abbiamo dominato ed il risultato poteva essere anche più cospicuo”. - (PRIMAPRESS)