Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Belgio in semifinale mentre oggi si confrontano Svezia-Inghilterra e Russia-Croazia

  • di RED-ROM
  • in Sport
Belgio in semifinale mentre oggi si confrontano Svezia-Inghilterra e Russia-Croazia
(PRIMAPRESS) - MOSCA - Con l’eliminazione del Brasile per mano dei belgi (2-1) nel secondo quarto di finale del Mondiale, il Belgio accede alla semifinale dove affronterà la Francia (martedì 10 luglio a San Pietroburgo). I Diavoli Rossi sono passati in vantaggio grazie all'autogol di Fernandinho (13') e hanno trovato il raddoppio con De Bruyne, che ha sorpreso Alisson con un destro all'angolino (31'). Renato Augusto accorcia le distanze nel finale (76') ma ormai i giochi sono fatti.
Questa sera l’attenzione è puntata su Svezia-Inghilterra (ore 16) e Russia-Croazia (ore 20). Due match tra le squadre che meglio hanno interpretato il gioco corale di questo mondiale e che tutto sommato riscattano anche l’ex ct della nazionale azzurra Ventura e quella partita che vide l’esclusione dell’Italia ad opera degli svedesi dalle qualificazioni per Russia 2018. - (PRIMAPRESS)