Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

De Luca contestato a Pozzuoli con il lancio di sacchetti

De Luca contestato a Pozzuoli con il lancio di sacchetti
(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Il governatore della Campania Vincenzo De Luca è stato duramente contestato questa mattina a Pozzuoli in occasione dell'inaugurazione del nuovo reparto di urologia dell'ospedale Santa Maria Delle Grazie.
Due sacchetti si spazzatura, sui quali campavano le foto dei figli di De Luca, sono stati lanciati all'indirizzo del Governatore senza però colpirlo mentre il sindaco di Pozzuoli è riuscito a schivarne uno.
Autori della protesta, secondo primi accertamenti della Polizia, giovani dei centri sociali provenienti da Giugliano. Nel corso del parapiglia è nato anche un botta e risposta fra De Luca e una donna che è stata minacciata dallo stesso De Luca di denuncia per le parole proferitegli.
All'inaugurazione ha preso parte anche il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, visibilmente turbato per l'accaduto, e il direttore della ASL NA2 Nord Antonio D'Amore. - (PRIMAPRESS)