Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Regno Unito, Johnson: “Il partito conservatore chiede un nuovo leader. Sono d’accordo. In politica nessuno è indispensabile”

  • di RED-ROM
  • in Mondo
Regno Unito, Johnson:  “Il partito conservatore chiede un nuovo leader. Sono d’accordo. In politica nessuno è indispensabile”
(PRIMAPRESS) - LONDRA - "Il volere del partito conservatore chiede un nuovo leader. Sono d’accordo. Ringrazio per il mandato che mi  era stato dato a capo dei Tory. Abbiamo raggiunto diversi risultati dalla Brexit alla lotta alla pandemia e all'Ucraina. Abbiamo portato investimenti nelle nuove tecnologie. Mi è dispiaciuto non aver potuto portare avanti i miei progetti. Ma nessuno è indispensabile in politica. E a questo nuovo leader darò tutto il mio sostegno". Queste le dichiarazioni del primo ministro fuori da Downing Street in un sottofondo di proteste da parte del pubblico. Ora, dunque, si dovrà scegliere il suo successore ed il suo sostituto potrebbe arrivare a settembre.


- (PRIMAPRESS)