Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Moda: accordo di distribuzione per l'underwear di John Richmond con Dream Fashion Group

(PRIMAPRESS) - MILANO - Accordo di distribuzione per il marchio del lusso John Richmond. Sarà Dream Fashion Group ad occuparsi della distribuzione della linea John Richmond  underwear con un contratto di licenza stipulato con la società  ARAV Group con a capo Mena Marano.  La collaborazione prevede un rafforzamento della presenza del brand per la tipologia merceologica dell’underwear  in tutto il  mercato worldwide, e la Dream Fashion Group risulterà  il  principale distributore.
La holding Dream Fashion Group nasce con l’obiettivo di  valorizzare i brand  italiani nel mondo L’azienda che nell’ultimo periodo ha avuto un significativo exploit, forte del know how acquisito nel settore, partendo da quello più difficile come quello del bambino , si sta preparando al piano di espansione che prevede oltre al potenziamento dell’offerta anche alla costituzione di un'unica struttura  alla quale faranno riferimento tutte le aree distributive.
“Questo nuovo accordo  – ha commentato Pasquale Corvino, CEO DFG – è importante e in linea con la nostra strategia; la ricchezza e la completezza del nostro portafoglio marchi, sta diventando  elemento fondamentale  di una più stretta relazione con  la nostra distribuzione su scala globale”.
La Holding distributiva omni-channel, si occuperà del posizionamento delle collezioni underwear e socks  uomo-donna-bambino della linea John Richmond e la relativa immagine coordinata per le campagne e la comunicazione.
Questo accordo  fa parte di un disegno di Arav, la Società che ha acquisito il marchio che  ha lavorato ad un piano strategico per il rilancio del brand John Richmond  che  nonostante la pandemia, ha visto le  vendite del brand crescere  del 70% nel 2020, un successo che ha portato il marchio, di cui Richmond stesso è rimasto direttore creativo, al lancio e  all'implementazione di nuovi  progetti, come questo dell’underwear,  che guardano oltre al raggiungimento di nuovi mercati anche allo sviluppo e alla crescita in rete. Il contratto durerà due anni  ed è stato firmato dal CEO Mena Marano di ARAV Group e dal CEO Pasquale Corvino di Dream Fashion Group. - (PRIMAPRESS)