Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Moda: ecco quali saranno i modelli più in voga nel 2020

(PRIMAPRESS) - MILANO - La moda 2020 propone un trionfo di pantaloni. Questo capo diventato ormai un must per tutte le donne, per il prossimo anno sarà proposto in tantissime varianti diverse. Proviamo a vedere quali modelli saranno più in voga.

Pelle (vera e finta) per look sexy e grintosi
Grande protagonista del 2020 è anche la pelle (vera e finta) per realizzare giacche, pantaloni e abiti. Avere capi in pelle sarà una necessità assoluta per seguire i trend della stagione. Disponibili tantissime varianti di colore, dal classico nero sino ai toni più particolari del verde oliva, del bordeaux o del senape. I pantaloni più in voga sono aderenti, indossati come una seconda pelle oppure sono più morbidi e a vita alta, completati da cintura dello stesso colore e materiale. Non mancano, infine, pantaloni in stile "carrot" dal taglio più morbido sulle cosce che va poi a restringersi verso l'orlo e le caviglie. La pelle è un materiale che indossato permette di esaltare la femminilità e la sensualità, quindi sicuramente un must per chi vuole valorizzare la propria essenza di donna.

Cappotti e maniche a sbuffo ed un 2020 dal sapore retrò
Non soltanto pantaloni però, perché il 2020 sarà anche l'anno dei cappotti. Rigorosamente in formato "maxi", ovvero lunghi sino alla caviglia. Ovviamente devono essere curati nei minimi dettagli e non essere dei semplici cappotti lunghi. Dovranno avere dei particolari chic e saranno graditi sia in modalità aderente che oversize, con la possibilità di essere indossati con una cintura oppure senza, magari aperti lasciando intravedere il look indossato sotto il cappotto.

Grande successo anche per le maniche a sbuffo, grandi protagoniste che si faranno strada comparendo su giacche, maglioni, camicie, abiti e persino cappotti. Saranno un vero e proprio must, sempre collegato alla voglia di tornare indietro nel tempo, respirando quell'aria vintage e chic che ha caratterizzato profondamente la moda e le tendenze degli ultimi anni.

Pantaloni palazzo per tutti i gusti
Da quello che fanno sapere I jeans a palazzo sono uno dei capi imprescindibili per la prossima stagione. Con il loro taglio bootcut a vita alta hanno quel sapore un po' vintage e un po' chic che ci riporta indietro nel tempo. Il taglio di questo pantalone è stretto sulla vita e ampio sulle gambe, per slanciare la figura, esaltare la femminilità e creare un elegante contrasto di tendenze. I bottoni ed il taschino sulla cintura sono il particolare in più che rivelano l'attenzione verso i dettagli che hanno portato alla creazione di questo capo.
Pensiamo ad esempio ai jeans a palazzo Miss Sixty, che ancora quest'anno continua la tendenza intrapresa già nelle passate stagioni del denim "vissuto". Da questa idea nasce il jeans dal taglio ampio-scampanato caratterizzato da un tocco frizzante e vivace dato dalle sfrangiature all'orlo. La vita, anche in questo caso, è alta arricchita con una cintura in denim coordinata. Le paillettes trasparenti cucite sulle tasche posteriori completano il capo rendendolo glamour e perfetto per le ragazze che amano farsi notare ma con stile.
Oltre ai jeans a palazzo, questo taglio sarà presente ampiamente tra le tendenze per il 2020. I pantaloni a vita alta, ampi e morbidi adesso sono diventati di gran moda anche per la stagione fredda. Ecco quindi che faranno il loro ingresso sulle scene in versione invernale realizzati con lana, velluto o jeans. E per chi pensa che questi pantaloni siano adatti soltanto con un tacco, il consiglio è quello di provare a giocare con scarpe basse provando nuove combinazioni con comode sneakers, eleganti ballerine a punta o, perché no, con degli anfibi per dare all'outfit un tocco più rock. - (PRIMAPRESS)