Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 987

Comunicazione: il 18 giugno torna il Pa Social Day

Comunicazione: il 18 giugno torna il Pa Social Day
(PRIMAPRESS) - Roma - Dopo il grande successo dello scorso anno, torna il 18 giugno il PA Social Day. L’evento informativo e formativo è in programma in 18 città italiane impegnate in contemporanea sui temi della nuova comunicazione. L’organizzazione è curata dall’associazione PA Social, la prima in Italia dedicata allo sviluppo della nuova comunicazione, quella portata avanti attraverso social network, chat, intelligenza artificiale, tutti gli strumenti innovativi messi a disposizione dal digitale.
Francesco Di Costanzo, presidente dell’associazione nazionale PA Social e Livio Gigliuto, Direttore dell’Osservatorio nazionale sulla Comunicazione Digitale e Vice Presidente Istituto Piepoli, hanno presentato oggi alla stampa a Roma il programma dell’evento e le novità di questa seconda edizione.
“Il PA Social Day – spiega Francesco Di Costanzo, presidente di PA Social – sarà una grande occasione di confronto, partecipazione, scambio di buone pratiche, una ulteriore opportunità di crescita per la rete nazionale della nuova comunicazione”.
“I social network diventano il medium principale attraverso il quale gli italiani vogliono essere informati dal settore pubblico
– afferma Livio Gigliuto, direttore dell’Osservatorio nazionale sulla Comunicazione Digitale e vice presidente Istituto Piepoli – lo confermano 8 italiani su 10, in modo trasversale tra le diverse fasce d’età e le diverse aree del Paese. Tra gli italiani cresce la voglia di una PA finalmente social, come sono social tutte le aziende con cui i cittadini si interfacciano ogni giorno”.
Tutte le informazioni, i programmi città per città, le notizie sul PA Social Day sono disponibili in continuo aggiornamento su www.pasocial.info e su tutti i canali social e chat dell’Associazione PA Social. - (PRIMAPRESS)