Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Con la campagna "La Cittadinanza non ha età", Auser si aggiudica il premio Mediastars 2015

Con la campagna "La Cittadinanza non ha età", Auser si aggiudica il premio Mediastars 2015
(PRIMAPRESS) - ROMA - Ad Auser, l’associazione nazionale di volontariato per l’invecchiamento attivo, è andato il premio Mediastars 2015 per la campagna “La cittadinanza non ha età”.  Lo Special Star assegnato alla onlus, nella sezione Televisione e Cinema, ha premiato il concept della campagna per valorizzare il ruolo degli anziani nella società. per l’Art direction nella sezione ‘Televisione e Cinema’, .
Il Premio, giunto alla 20° edizione, ha visto partecipare oltre 527 progetti di comunicazione per la valutazione di 126 giurati provenienti da tutta Italia.


- (PRIMAPRESS)