Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Pop Economy traccia un identikit dei golden boy della politica tra vizi e speranze

Pop Economy traccia un identikit dei golden boy della politica tra vizi e speranze
(PRIMAPRESS) - MILANO - Pop Economy, la piattaforma multimediale d’informazione da poco sul mercato dei new media, traccia un Identikit dei golden boy e girl della politica italiana. Vestono casual, sono sempre attaccati ai social e alla buvette ordinano cornetti gluten free, così la piattaforma anticipa il profilo dei millennials all’interno della sezione TEEN PARLAMENTO dove  le interviste dei giovani parlamentari, tra percorsi politici, esperienze professionali e le speranze della nuove generazioni di onorevoli, i potenziali leader di domani.
I motivi dell’entrata in politica, la reazione alla notizia della propria elezione, il primo giorno in Parlamento, la prima spesa con lo stipendio da parlamentare ma anche la mission nei confronti dei giovani.
I volti e le storie dei nuovi eletti in una carrellata di servizi di due minuti il tutto raccontato in una clip montata ad hoc per ogni interlocutore e raccontata dinanzi al cuore della politica, Palazzo Montecitorio.
Tra i protagonisti dell’indagine ci sono Francesca Bonomo Pd, Cristian Romaniello M5s, Francesco Forciniti M5s, Alessandro Amitrano M5s, Alberto Ribolla Lega, Iolanda di Stasio M5s, Vittoria Baldino M5s, Edoardo Ziello Lega, Massimo Ungaro Pd, Michele Sodano M5s, Sara Moretto Pd, Annagrazia Calabria Forza Italia, Alberto Stefani Lega, Carolina Varchi Fratelli d’Italia, Augusta Montaruli Fratelli d’Italia, Maria Tripodi Forza Italia. - (PRIMAPRESS)