Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Arriva anche in Italia il Preventan, integratore alimentare per rinforzare il sistema immunitario

(PRIMAPRESS) - MILANO - La Neuraxpharm, la multinazionale farmaceutica specializzata nel Sistema Nervoso Centrale (SNC), ha introdotto un nuovo prodotto per il mercato Spagna e Italia. Si tratta del Preventan® Clasic, un integratore alimentare pensato per rinforzare il sistema immunitario. Il prodotto è distribuito nella Repubblica Ceca da oltre 10 anni. La gamma Preventan ® contiene una miscela unica di sostanze biologicamente attive (ProteQuine®), arricchita con vitamina C, che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.
Il Dr.Lukas Jirka, amministratore delegato di Neuraxpharm in Repubblica Ceca, afferma: "Siamo convinti che la richiesta continua di Preventan® degli ultimi anni, che è ancora più alta in questo periodo in Repubblica Ceca, dimostri chiaramente quanto questo integratore possa offrire alle persone che cercano attivamente modalità per rafforzare il proprio sistema immunitario. Pertanto crediamo che ora sia il momento giusto per offrire questo prodotto anche a un maggior numero di persone in Europa." - (PRIMAPRESS)