Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1116

Qundis inaugura ufficialmente la Sede Italiana

Qundis inaugura ufficialmente la Sede Italiana
(PRIMAPRESS) - Qundis (www.qundis.it), leader europeo nella produzione di sistemi AMR, ripartitori di calore, contatori di calore e d´acqua e smart meter gateways per la gestione di dati dei consumi energetici, ha scelto la data di giovedì 28 luglio per inaugurare ufficialmente la propria sede milanese, così da presentare le proprie soluzioni per il mercato italiano e le prossime strategie, che mirano ad estendere il team italiano con l’ingresso di un Responsabile Tecnico.

La new entry del Team, in fase di selezione, andrà ad affiancarsi ad Antonello Guzzetti, Country Manager per l'Italia, e sarà di supporto alla già annunciata strategia italiana di Qundis. Nello specifico, si concentrerà sul supporto di tutti i clienti locali e fungerà da trade union tra l’Italia e la casa madre tedesca per tutto ciò che concerne la parte tecnica.

Il 28 luglio, nel corso della giornata di inaugurazione della filiale italiana di Milano Nord (zona Affori), sarà presente il CEO di Qundis, Dieter Berndt, che fornirà una panoramica dell’azienda e delle sue soluzioni di sistema attualmente installate in più di 6 milioni di unità abitative e in più di 30 paesi differenti.

Alla giornata parteciperanno i principali Manager della sede Internazionale e nazionale. Tra i vari speech in programma anche quello di Antonello Guzzetti che si focalizzerà sulla contabilizzazione dei consumi spiegando in dettaglio l’importanza di operare attraverso sistemi di architettura aperta, che possano essere ampliati con tutti gli strumenti relativi alla contabilizzazione del calore, dell’acqua, in centrale e non solo, con la possibilità di integrare qualsiasi dispositivo fornito di tecnologia OMS standard.

“Ci prepariamo all’Opening ufficiale della sede milanese, una giornata per parlare di innovazione sul nostro territorio; un modo per dibattere di consumi, di come monitorarli, di come contenerli e di come i nostri interlocutori abbiano iniziato a recepire un discorso di sensibilizzazione alla tematica che stiamo portando avanti sul territorio - ha commentato Antonello Guzzetti, Country Manager di Qundis in Italia – Stiamo pensando di poter estendere il team italiano con una risorsa essenziale al supporto locale dei nostri clienti, questo ed ulteriori progetti legati alla formazione e all’innovazione verranno portati avanti nei prossimi mesi.”

Nella filosofia di Qundis formazione ed innovazione hanno un ruolo essenziale. Lo scorso mese Qundis ha ottenuto un importante riscontro in tal senso, venendo premiata in Germania come azienda “Innovatrice dell’anno” nell’ambita classifica dei “Top 100”. Per saperne di più: http://qundis.com/qundis-is-germanys-innovator-of-the-year-2016/#more-18864 - (PRIMAPRESS)