Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1116

Nuove nomine in Qundis: Andrea Proietto a supporto dei Partner locali

Nuove nomine in Qundis: Andrea Proietto a supporto dei Partner locali
(PRIMAPRESS) - Qundis ha annunciato la nomina di Andrea Proietto come Technical Expert per l’Italia.

Andrea Proietto nel suo recente passato ha ricoperto il ruolo di Customer Contracts Manager presso Itron Italy, con mansioni di project management in collaborazione con il Solution Delivery manager, customer care e cooperazione con la linea di produzione. Prima ancora, si è occupato della progettazione e realizzazione dell’intera rete informatica dell’azienda Avitec ed ha seguito per oltre 5 anni la gestione dei servizi informativi del dipartimento di informatica presso l’Università degli studi di Milano-Bicocca.

La new entry del Team va ad affiancarsi ad Antonello Guzzetti, Country Manager per l'Italia, e sarà di supporto alla già annunciata strategia italiana di Qundis. Nello specifico, si concentrerà sul supporto di tutti i clienti locali e fungerà da trade union tra l’Italia e la casa madre tedesca per tutto ciò che concerne la parte tecnica.

A lui sarà, inoltre, affidata la gestione di corsi di formazione e incontri atti a supportare ulteriormente clienti e partner per fugare ogni dubbio tecnico e  favorire nuovi approcci.
- (PRIMAPRESS)