Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1010

Quando l’evento sportivo diventa un traino dell’economia

Adriano Raimondi
Adriano Raimondi
(PRIMAPRESS) - “Vivi al meglio: i valori  dello sport come valori di vita”:non è uno slogan qualunque ma riassume la filosofia di un team aziendale, In’s Mercato, che ha legato il proprio brand ad uno degli eventi sportivi di basket più importanti dell’estate: il torneo di pallacanestro “Tosarello” a Latina è la manifestazione principe da 29 anni nel mese di luglio per gli amanti della palla a spicchi con oltre 8.000 presenze in quindici giorni.

“Crediamo fortemente che l'organizzazione di eventi sportivi possa essere importante per rilanciare l'immagine del proprio territorio non solo in chiave strettamente sportiva – sottolinea l'ispettore commerciale Adriano Raimondi dei punti vendita In’s Mercato di Latina di viale Kennedy e via Saffi – il nostro marchio è stato ben accolto dagli organizzatori, dagli atleti che hanno giocato con le maglie da noi sponsorizzate, e soprattutto dal pubblico sugli spalti che ha apprezzato la qualità dei nostri prodotti attraverso la lettura dei nostri volantini. Le manifestazioni sportive diventano quindi un importante volano per la valorizzazione dei territorio e per la promozione dell'economia locale. Il valore di un evento dipende da ciò che viene creato nel vissuto dei partecipanti a livello cognitivo, affettivo e sensoriale, e quindi dalla capacità del suo sistema di offerta di generarlo nel corso del tempo: il territorio non deve solo attrarre, ma anche radicare e fidelizzare. Come azienda ci piace essere concreti e trasparenti, lavorando soprattutto sulla qualità reale della nostra offerta per realizzare prodotti sempre all’altezza dei nostri elevati standard qualitativi, con una scelta sempre attenta delle materie prime”.

In's Mercato, azienda italiana leader nel settore discount con più di venti anni di esperienza e oltre 360 punti vendita in Italia, ha contribuito fattivamente alla riuscita della manifestazione facendo passare il proprio messaggio a tutti i partecipanti e visitatori dell’Arena di Latina: i valori dello sport quali lealtà, responsabilità, determinazione rispecchiano la filosofia dell’azienda di Venezia. Sport ed economia rappresentano da sempre un binomio vincente dalle grandi potenzialità. - (PRIMAPRESS)