Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1253
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1494
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1178

Giardinity: 24-25 Ottobre 2015 Villa Bolognesi Scalabrin, Vescovana (Padova)

Giardinity: 24-25 Ottobre 2015 Villa Bolognesi Scalabrin, Vescovana (Padova)
(PRIMAPRESS) - PADOVA - Giardinity, il 24 e 25 Ottobre, a Villa Pisani ora Bolognesi Scalabrin, a Vescovana, là dove il territorio padovano e quello rodigino si incontrano.

Giardinity è un garden show in una location da sogno, dove trovare qualcosa di bello, venire a rubare delle buone idee, o semplicemente fare una scampagnata tra piante rare, insolite e tutte bellissime.

Un evento dedicato alla passione per il giardinaggio, più che una mostra mercato una festa del giardino. Dedicato a Evelina Pisani genius loci del posto e ideato dalla proprietaria Mariella Bolognesi Scalabrin, la precedente manifestazione, I Bulbi di Evelina Pisani, cresce e diventa Giardinity, curato ora da Carlo Contesso, garden designer e penna di Gardenia e Corriere della Sera, arricchendosi di espositori e relatori internazionali.

Si svolge al riparo delle ampie barchesse della villa cinquecentesca, affacciati su Crispin de Passe, lo splendido giardino creato dall’ultima contessa Pisani nell’800.
- (PRIMAPRESS)