Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Incidente di moto per George Clooney sul set di Catch 22 in Sardegna

  • di RED-ROM
  • in Cronaca
Incidente di moto per George Clooney sul set di Catch 22 in Sardegna
(PRIMAPRESS) - OLBIA –  Un incidente motociclistico in Sardegna terrà fermo per circa 20 giorni George Clooney per una lussazione al bacino. L’attore americano impegnato sul set della serie tv Catch 22, era solito raggiungere il set in Costa Smeralda, a bordo di uno scooter Yamaha T Max. Un dosso, una curva e all’improvviso un’auto si è parata davanti allo scooter di Clooney che non riuscendo ad evitarla nell’impatto ha fatto un volo di due metri battendo anche la testa sull’asfalto ma il casco ha evitato il peggio così come pure l’andatura che non essendo eccessiva ha limitato i danni.
Trasportato dalle guardie del corpo all’ospedale di Olbia i medici hanno riscontrato solo escoriazioni a una gamba, qualche contusione al bacino e nessuna evidenza alla testa dopo che si è sottoposto alla TAC.
L’attore ha già detto che tornerà ad essere sul set a breve. 
L’incidente è avvenuto questa mattina sulla statale Orientale Sarda all’altezza della svolta per il villaggio residenziale di Costa Corallina. Clooney era partito presto in direzione Olbia dalla villa che ha affittato a Punta Aldìa mentre lo precedeva un altro membro del cast ed un van della produzione.  - (PRIMAPRESS)