Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1328

L'evento più stiloso dell'estate Pinetese a Torre Cerrano condotto da Edda Migliori

(PRIMAPRESS) - PINETO, Teramo Un evento originale ed inedito quello che ha proposto la giornalista ed esperta di relazioni pubbliche Edda Migliori ieri nell’incantevole cornice di Torre Cerrano. Dopo il successo del Laboratorio di Narrazione e riciclo creativo che ha condotto qualche giorno fa, Edda Migliori è tornata a stupire con un appuntamento che ha incuriosito molto e che è stato il secondo di tre appuntamenti del cartellone estivo "Immersione nei libri e nella creatività" organizzato dall'Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani e dalla Edda Migliori Communication con AMP Torre del Cerrano e Cerrano Trade.

“Da molti anni oltre all’attività di relazioni pubbliche e comunicazione nel suo senso più ampio mi occupo di bon ton e galateo nella vita pubblica e privata. Fin da bambina amore, cura ed educazione sono stati vocaboli presenti nel mio vocabolario come “parole chiave”, come elementi imprescindibili dall’esistenza ed è per questo che negli anni è stato naturale per me, occuparmi tra le altre cose di bon ton. Ieri è stato un pomeriggio strepitoso in una location da sogno: la terrazza della Torre del Cerrano. Sono felice che questa iniziativa sia stata apprezzata con entusiasmo poiché il vivere con grazia ed in modo civile passa anche attraverso le piccole cose  - ha spiegato Edda Migliori continuando- ringrazio l'Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani, l'AMP Torre del Cerrano e la Cerrano Trade per questa collaborazione".  

L’ultimo appuntamento del cartellone "Immersione nei libri e nella creatività" si terrà Giovedì 23 luglio alle ore 18.00 a Torre del Cerrano con la presentazione del libro “Burundi” alla presenza dell’autore Filippo Lucci. - (PRIMAPRESS)