Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Anche per l'estate 2015 tornano a Torre Cerrano gli appuntamenti condotti da Edda Migliori

  • di RED COM
  • in Abruzzo
Anche per l'estate 2015 tornano a Torre Cerrano gli appuntamenti condotti da Edda Migliori
(PRIMAPRESS) - TERAMO - La manifestazione si terrà a Pineto (TE), presso la Torre del Cerrano alle ore 18.00 del prossimo 9 luglio; la partecipazione è GRATUITA ma è necessaria la prenotazione al num. 349.5582985. Si tratta di un laboratorio di narrazione e riciclo creativo in cui verranno affrontate tematiche ambientali ed è rivolto ai bambini da 5 anni in su ed alle loro famiglie.
 Quello del 9 luglio sarà il primo dei tre appuntamenti del
cartellone estivo"Immersione nei libri e nella creatività" organizzato dall'Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani e dalla Edda Migliori Communication con AMP Torre del Cerrano e Cerrano Trade.
"Ogni laboratorio è fonte di arricchimento e divertimento non solo per i bambini ma anche per i genitori che hanno lo spunto per trascorrere con i propri figli tempo di qualità- ha spiegato la giornalista Edda Migliori che condurrà il laboratorio, continuando- ringrazio l'Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani, l'AMP Torre del Cerrano e la Cerrano Trade per questa collaborazione". Info e prenotazioni: Edda Migliori 349.5582985 - (PRIMAPRESS)