Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Ucraina, Lysychansk nella morsa russa. Ceceni: "Le nostre forze sono in città"

Ucraina, Lysychansk nella morsa russa. Ceceni: "Le nostre forze sono in città"
(PRIMAPRESS) - UCRAINA - La città di Lysychansk nella Ucraina sud-orientale è "completamente circondata". Lo ha detto il capo delle truppe cecene schierate sul campo con i russi, Ramzan Kadyrov, aggiungendo che è prossima una "offensiva su larga scala" e che le truppe ucraine sono nell'impossibilità di lasciare la città. Kadyrov ha scritto sul suo canale Telegram di essere stato informato da Zamir Chalayev, comandante sul campo del reggimento speciale Akhmat. "Tutte le entrate e le uscite dalla città sono bloccate. E' impossibile violare l'accerchiamento serratissimo, anche se ci proveranno con tutte le forze" ha aggiunto il leader ceceno.
"Le unità delle forze alleate sono nel centro di Lysychansk" ha dichiarato il leader ceceno Kadyrov, L'ultimo rapporto della Difesa britannica riferiva di "piccoli progressi" di Mosca intorno a Lysychansk, con gli ucraini che resistono. Intanto il capo della regione di Sumy, Zhivytsky, ha riferito che nelle ultime 24 ore sono stati sparati 270 missili nella regione. - (PRIMAPRESS)